Carnevale di Solidarietà PDF Stampa E-mail
Scritto da Virgina Di Pietro
Sabato 07 Marzo 2009 10:43

Carnevale 2009Anche quest’anno in occasione del Carnevale è stata organizzata la seconda edizione del “Carnevale di solidarietà” nella parrocchia SS. Annunziata.

La manifestazione nata dall’idea di Don Ennio, Don Wilmer e del comitato dei Festeggiamenti della Parrocchia , ha come scopo quello di far divertire i bambini e le loro famiglie offrendo un piccolo contributo destinato alla solidarietà, all’aiuto di chi è meno fortunato di noi.

Già lo scorso anno la manifestazione era partita bene raggiungendo un buon numero di partecipanti ma quest’anno c’è stato il boom, infatti il palazzetto era praticamente pieno di mascherine protagoniste insieme all’equipe di animazione di una divertentissima festa con tanti giochi e balli e non poteva mancare la sfilata dov’è stata premiata la mascherina più simpatica e divertente del Carnevale 2009.

Doverosi sono i ringraziamenti per tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento: in primis il comitato dei festeggiamenti della Parrocchia SS. Annunziata che ha praticamente pensato ad ogni cosa, al piccolo coro delle voci di S. Gabriele che ci ha allietato con le sue canzoni nel corso della giornata.

Non possiamo dimenticare i generosi sponsor e il Comune di Giulianova che ci concede da 2 anni il patrocinato e la possibilità di utilizzare il Palazzetto dello sport.

Un ringraziamento speciale va al nostro caro parroco Don Ennio di Bonaventura che è sempre pronto a promuovere iniziative originali per i ragazzi e le loro famiglie dimostrando una grande sensibilità. Sperando che anche per il prossimo Carnevale accorriate numerosi vi lascio i nostri saluti e vi invitiamo a visitare la photogallery della manifestazione (clicca qui).

Virginia