Chi è in linea

 16 visitatori online

Statistiche del sito

Utenti : 2
Contenuti : 183
Link web : 18
Tot. visite contenuti : 913427
All you need is love PDF Stampa E-mail
Scritto da Elvi Mushnika   
Martedì 12 Luglio 2011 18:49

All you need is loveAll you need is love (tutto quello di cui hai bisogno è l'Amore)

AMORE:una parola di sole cinque lettere,ma con un grande significato.
Amore è un sentimento di cui ognuno di noi ha bisogno,è un dono che ognuno deve dare e  ricevere.
E' stata questa la Parola dalla quale Letizia Scaringella ha preso lo spunto per organizzare uno spettacolo con noi ragazzi del Centro Aggregativo “Madre Teresa”.

 

Lo scopo dello spettacolo era di far capire il significato dell'Amore nei suoi diversi aspetti come quello tra un uomo e una donna, l'amicizia, l'accoglienza, l'amore per Dio...
E' una storia di tutti i giorni con un pizzico di fantasia.
La protagonista principale, Lorenza Mastrilli, non credeva nell'amore e detestava coloro che erano innamorati. Per farle cambiare idea, due personaggi: Dantino e Virgilia, la conducono nelle diverse fiabe di Disney che parlano d'amore come ”La Bella e la Bestia”, ”Aladin”, ”Pinocchio” e “Il Re Leone”. Nonostante la sua durezza di cuore, Lorenza, pian piano, viene catturata dalla “trappola” dell'Amore. Capisce che l'Amore è una cosa bella che ti toglie il respiro e ti fa sentire al settimo cielo. Capisce che l'Amore ti unisce con tante persone e non ti fa sentire sola e disperata...
In sala erano presenti il parroco don Ennio, l'assessore alle Politiche Sociali: la  dottoressa Nausica Cameli, la direttrice del Centro Aggregativo: la signora Maria Giorgini e tutti i genitori e i parenti degli attori, cantanti e ballerini. Le battute dei personaggi sono state gradite dagli spettatori e spesso gli applausi e le risate rompevano il silenzio nella sala, la musica e le voci dei giovani cantanti riempivano di gioia i cuori di tutti.
Dopo lo spettacolo è stato organizzato un rinfresco da tutte le mamme che si sono impegnate a preparare qualcosa di buono per i loro piccoli talenti e per tutti i presenti. E' stata una serata fantastica con tante emozioni, tutti si congratulavano con i piccoli attori, cantanti e ballerini. Un'esperienza unica! Complimenti ragazzi, vi auguriamo che in futuro facciate spettacoli ancora più belli!

 

Guarda la Phogallery della serata

 
 

Eventi in Parrocchia

<<  Giugno 2020  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930